Conosci i candidati: Tania MANFREDELLI e Abou SY

TANIA LUIGIA MANFREDELLI, 36 anni. Dottore commercialista e Revisore Legale. Da sempre impegnata nel sociale e impegnata attivamente sia nel volontariato che nelle associazioni culturali.

 “Mi ricandido con la lista civica Uniti e Liberi perché vivo la politica a livello locale come una passione e una vocazione: amministrare il bene comune senza secondi fini e conflitti di interesse, ma solo per mettere a servizio della nostra Comunità le mie capacità e la mia professionalità.
Per quanto riguarda l’area bilancio la nostra proposta è di continuare con il bilancio partecipativo, per un sempre maggior coinvolgimento decisionale di tutti.
Inoltre vorremmo sviluppare progetti di PPP (Partenariato Pubblico Privato) per migliorare e rilanciare il nostro centro storico, in quanto le sole risorse pubbliche non sempre sono sufficienti.”
ABOU SY, 42 anni. Impiegato e rappresentante sindacale presso un centro logistico di spedizioni sul territorio.

 “Mi candido con Uniti e Liberi perché questa lista civica dimostra che la politica riguarda e appartiene a tutti. Voglio mettermi in gioco perché fare politica significa impegnarsi per regolare la vita della nostro paese, occuparsi degli interessi della collettivitá e questa lista propone di farlo in modo reale e concreto. Sostengo il nostro candidato sindaco, Nadia Rosa, perché ha sempre dimostrato di essere una persona competente e attenta al bene di Lonate Pozzolo. Il 14 e 15 Maggio vota la lista civica Uniti e Liberi!”