Conosci i candidati: Ylenia CARRASSI e Federico MERLO

YLENIA CARRASSI, 33 anni, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e dottoressa in psicologia. Attiva nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, soprattutto in ambito socio-educativo.

”Mi ricandido con la lista UNITI E LIBERI per poter dare un contributo attivo nella valorizzazione del capitale umano e delle risorse individuali come motore del cambiamento.
Uno dei nostri obiettivi è, ad esempio, l’organizzazione di iniziative rivolte a differenti età (neonati, bambini, ragazzi, giovani, genitori, anziani) e di proposte per rispondere agli interessi ed esigenze di ciascuno (ad esempio sportello psicologico, incontri formativi, mostre). Per realizzare questo obiettivo faremo rete con le realtà presenti sul nostro territorio”
FEDERICO MERLO, 34 anni. Uno dei nuovi volti della nostra lista, lavora come analista all’interno della direzione tecnica di un’importante azienda elicotteristica del territorio.

 “Mi candido per valorizzare e ampliare i servizi che il Comune offre e di cui si occupa, con uno sguardo rivolto ai diritti civili ed al sociale. Ad esempio, ci tengo a salvaguardare i parchi cittadini, che sono un’importante risorsa sia dal punto di vista ambientale che sociale. Sono convinto che con la partecipazione si possano risolvere molte criticità