Conosci i candidati: Nerina TONIOLO e Davide LIMONGI

NERINA TONIOLO, 62 anni. Pensionata. In questi 5 anni ha attivamente collaborato con il gruppo Uniti e Liberi sui temi legati all’urbanistica e all’ambiente.

🗣️ ” Mi ricandido perché credo che la tutela dell’ambiente in tutti i suoi aspetti sia fondamentale per un futuro sostenibile ed è un valore che condivido con la nostra squadra di Uniti e Liberi.
Per quanto riguarda il tema Ambiente, la nostra proposta è di proseguire con l’efficientamento energetico degli edifici pubblici e costituire una comunità energetica. Inoltre, vorremmo promuovere nuovi percorsi ciclopedonali per collegare le varie aree storiche e verdi del centro e delle sue frazioni..per una Lonate da vivere!”
Davide Limongi, 37 anni. Consulente assicurativo, lavora a stretto contatto con imprese e privati del territorio.

🗣️ “Rinnovo l’impegno e il sostegno a favore del progetto di Uniti e Liberi perché quanto successo negli ultimi anni ha mostrato in modo lampante la necessità di avere una Amministrazione che faccia del pragmatismo la vera bussola: libertà di azione ed incisività, come dimostrato ad esempio nella scelta di scioglimento dell’Unione. Per quanto riguarda il rapporto Cittadini-Amministrazione, il nostro impegno è quello di moltiplicare i punti di contatto sul territorio per rendere la comunicazione più semplice e puntuale.”