Nuovo Comandante della Polizia Locale

Lunedì 2 settembre 2019 ha preso servizio il nuovo Comandante della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo e Ferno dottor Emanuele Mattei.

Questo è certamente un momento importante per l’Unione, ma soprattutto per il Comune di Lonate Pozzolo.
Termina un periodo transitorio di quasi due anni che è stato ottimamente gestito dal Commissario Roberto Filadoro e dai suoi collaboratori.
Soprattutto si chiude una vicenda che parte da più lontano, all’inizio del 2017, con la sostituzione, fino a ottobre 2017, da parte dell’allora presidente dell’Unione Danilo Rivolta, del Comandante Maria Cristina Fossati con Costantino Gemelli.

Con la presa in servizio del nuovo Comandante si volta pagina e si dà ulteriore stimolo alla riorganizzazione dei servizi di Polizia Locale, fondamentale per contribuire alla ricostruzione della fiducia dei cittadini verso le istituzioni e per dare un nuovo impulso perché tutti si sentano coinvolti nel rispetto delle regole e della corretta convivenza civile.

Diamo il benvenuto al nuovo Comandante, garantendogli la massima collaborazione nello svolgimento del suo incarico e gli auguriamo di svolgere un ottimo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *