
“Mi ricandido con la lista Uniti e Liberi per la convinzione che il duro e condiviso lavoro che stiamo svolgendo porterà Lonate a essere una realtà dove il cittadino sarà unico protagonista. Continuerò nel mio impegno nei confronti degli animali e dell’ambiente, oltre all’impegno per creare un coordinamento unico e costruttivo tra le associazioni del territorio.”

Lonatese da sempre, attivo da molto tempo in Pro Loco.
“Mi interesso di politica locale da oltre un decennio, e seppur con discrezione già ho contribuito ai molteplici progetti in ambito Lavori Pubblici e Gestione del Territorio in questo quinquennio di amministrazione Uniti e Liberi.
Ora ho deciso di candidarmi per poter dare ancora un maggiore e più incisivo contributo in questi settori, continuando a mettere a disposizione le mie competenze, ispirandomi ai principi di correttezza, legalità e passione che da sempre contraddistinguo il mio operato in ogni campo.
Nel settore Lavori Pubblici ho sempre perseguito l’equilibrio fra funzionalità e sostenibilità ambientale ed economica di ogni progetto.”