Conosci i candidati: Linda BIGHETTI e Davide TAMBURINI

LINDA BIGHETTI, 46 anni. Impiegata commerciale con una lunga esperienza nel settore assistenza aeroportuale, è molto attiva nel mondo del volontariato, in particolar modo a favore della tutela animale.
“Mi ricandido con la lista Uniti e Liberi per la convinzione che il duro e condiviso lavoro che stiamo svolgendo porterà Lonate a essere una realtà dove il cittadino sarà unico protagonista. Continuerò nel mio impegno nei confronti degli animali e dell’ambiente, oltre all’impegno per creare un coordinamento unico e costruttivo tra le associazioni del territorio.”
DAVIDE TAMBURINI, 45 anni, Quantity Surveyor nell’ambito di progetti complessi edili civili, industriali ed infrastrutturali.
Lonatese da sempre, attivo da molto tempo in Pro Loco.

“Mi interesso di politica locale da oltre un decennio, e seppur con discrezione già ho contribuito ai molteplici progetti in ambito Lavori Pubblici e Gestione del Territorio in questo quinquennio di amministrazione Uniti e Liberi.
Ora ho deciso di candidarmi per poter dare ancora un maggiore e più incisivo contributo in questi settori, continuando a mettere a disposizione le mie competenze, ispirandomi ai principi di correttezza, legalità e passione che da sempre contraddistinguo il mio operato in ogni campo.
Nel settore Lavori Pubblici ho sempre perseguito l’equilibrio fra funzionalità e sostenibilità ambientale ed economica di ogni progetto.”