Conosci i candidati: Angelo FERRARIO e Alice SANGALETTI

ANGELO GIUSEPPE FERRARIO, 62 anni. Da sempre bancario, ora in pensione. È stato il nostro Assessore al Bilancio per questi 5 anni. È il nostro candidato Vicesindaco!

 “Mi ricandido perché voglio continuare a mettere al servizio della comunità lonatese le mie conoscenze e la mia esperienza.
Per quanto riguarda l’area economico finanziaria, la nostra proposta è quella di incrementare la numerosità dei progetti di sviluppo del territorio tramite la partecipazione ai bandi pubblici.”
ALICE SANGALETTI, 25 anni. Laureanda in Medicina e Chirurgia e grande amante dello sport. New entry nel nostro gruppo, è la candidata più giovane della lista!

 “Ho deciso di candidarmi perché vorrei che il buon lavoro che l’amministrazione comunale ha fatto in questi anni continui e perché vorrei che Lonate diventasse un paese su misura per i giovani.
Per quanto riguarda il settore dello sport la nostra proposta è di istituire una polisportiva che faccia da tramite tra le varie realtà sportive lonatesi. Per me sarà importante dare allo sport il giusto valore che merita.”

Vieni a conoscere tutta la lista, qui…