Siamo pronti!

Da qualche giorno è stato eletto il nuovo consiglio comunale a maggioranza Forza Italia, con UDC, Fratelli d’Italia e Lega.
I consiglieri Nadia Rosa, Melissa Derisi, Angelo Ferrario e Alice Sangaletti sono pronti a un’opposizione intransigente, supportati da tutto il competente e numeroso gruppo di Uniti e Liberi.

Assicuriamo la nostra continua presenza e attenzione, perché non riteniamo l’attuale amministrazione all’altezza del compito che la aspetta. Abbiamo forti dubbi sulla capacità di risolvere i problemi e di affrontare le tante sfide e le problematiche che interessano il Comune di Lonate Pozzolo.
Sul tavolo ci sono temi da esaminare senza indugio, ma il nuovo sindaco si sta barcamenando nelle trattative sulle varie nomine di assessori, consiglieri delegati, capogruppo e presidente del consiglio comunale.
Riteniamo che Malpensa, la SAP e la gestione dei rifiuti, per non parlare di tutti gli altri grandi temi che ci toccano come le cave o i lavori pubblici in corso, avrebbero meritato la dovuta attenzione fin dal primo giorno, invece le notizie che escono da palazzo parlano solo di poltrone da garantire per i vari componenti della lista.

Verificheremo passo per passo ogni attività degli assessori e informeremo i cittadini costantemente, condividendo puntualmente azioni e notizie tramite i consueti canali social e promuovendo anche nuove forme di comunicazione.

Metteremo nella nostra attività grande entusiasmo ed energia: siamo più motivati che mai per promuovere sempre il bene della comunità lonatese!

Noi, con il nostro amore per Lonate Pozzolo, ci siamo e ci saremo sempre.

I consiglieri comunali e il gruppo di Uniti e Liberi