Nadia Rosa

Candidato Sindaco

Sono Nadia Rosa e ho 48 anni. Sono laureata in matematica ed esercito la professione di consulente del lavoro a Lonate Pozzolo, dove vivo da sempre. Sono presidente della Fondazione Italo Rosa.
Mi presento come candidato sindaco perché sono convinta che ognuno possa e debba impegnarsi per il bene comune. Voglio perciò dare il mio contributo concreto affinché si possa dare un cambio di rotta a Lonate restituendo ai suoi cittadini un senso di comunità e di appartenenza.
I candidati consiglieri che fanno parte della mia squadra sono tutti validi e molto preparati. Ognuno metterà a disposizione la propria esperienza e la propria competenza. Sono certa che tutti insieme potremo fare un ottimo lavoro per Lonate che non può perdere questa occasione per cambiare.
La nostra è una lista civica che amministrerà il nostro Comune in modo trasparente, garantendo onestà, imparzialità, attenzione al cittadino e integrità.
Non vi promettiamo traguardi irrealizzabili, ma semplicemente che con il nostro lavoro e il nostro impegno Lonate riconquisterà la sua dignità e tornerà ad essere un Comune di cui essere orgogliosi.
Il 10 giugno vota Uniti e Liberi
Conta su di noi!