I cittadini di Tornavento (e non solo) tirano un sospiro di sollievo: la farmacia, chiusa dal 1° agosto scorso, riaprirà il 1° novembre. Esprimiamo piena soddisfazione per un servizio che può continuare sul territorio lonatese, dando una risposta ai bisogni primari, soprattutto di fragili e anziani.
Questo è avvenuto grazie al Comune di Ferno che si è interessato attivamente alla questione dando un concreto sostegno al dottor Hazem Hamdam, che ha dichiarato che da parte dell’amministrazione di Lonate Pozzolo “Non c’è stato nessun contatto e nessuna risposta alla nostra richiesta di aiuto, questo risultato è stato possibile soltanto grazie all’impegno del primo cittadino Sarah Foti e di tutta l’amministrazione comunale di Ferno”.
Amministrazione di Lonate non pervenuta: l’assessore Portogallo nella seduta di consiglio del 30 settembre ha ammesso di non aver fatto nulla.
Lo stesso si può dire dell’opposizione del bla bla bla che si prende meriti che non ha. Non basta dire che la farmacia è chiusa, per presentare come un proprio successo la riapertura.